Telefono: 031 684293
CARPENTERIA PAREDI di PAREDI GIOVANNI & C. snc

Carpenteria metallica

Protezione macchinari in provincia di Como

La Carpenteria Paredi è attiva dal 1978 in lavorazioni di carpenteria metallica leggera e pesante nelle province di Como, Lecco e Milano. L'azienda, grazie all'esperienza maturata nel tempo, è in grado di offrire una produzione personalizzata in base alle esigenze del cliente e di alta qualità. Tra i clienti dell'azienda ci sono aziende per cui si realizzano lavorazioni di molteplici tipi. L'azienda è attiva anche nella realizzazione di pezzi di protezione per macchinari industriali.

Pezzi di protezione

La Carpenteria Paredi realizza pezzi di protezione per macchinari industriali nelle province di Como, Lecco e Milano. L'attività consiste nel creare lamiere metalliche di protezione per i macchinari industriali, aumentandone la resistenza e assicurandone un buon funzionamento nel tempo. I lavori sono sempre preceduti da sopralluoghi direttamente in azienda. 

Riparazione e manutenzione protezioni macchinari industriali

L'azienda effettua anche riparazioni e manutenzione di protezioni per macchinari industriali nelle province di Como, Lecco e Milano. L'azienda dispone di operai esperti e professionali in grado di intervenire in maniera tempestiva ed efficace. 
un uomo chinato a terra mentre utilizza una fiamma ossidrica

Lavorazioni per il settore industriale

La Carpenteria Paredi collabora con diverse realtà industriali. Attiva nelle province di Como, Lecco e Milano, l'azienda è in grado di effettuare lavorazioni precise e di qualità per aziende di qualunque settore. L'azienda è in grado di realizzare anche manufatti personalizzati su disegno del cliente. 

Per informazioni su specifiche lavorazioni chiamare allo 031 684293

Share by: