Lavorazione artigianale del ferro
La Carpenteria Paredi è un'azienda attiva dal 1978 a Canzo, in provincia di Como, nella lavorazione artigianale del ferro battuto e di altri metalli. L'azienda, grazie alla conduzione familiare, è in grado di creare un rapporto amichevole ed empatico con il cliente, dedicandogli grande cura e attenzione per soddisfare pienamente le sue esigenze. La carpenteria può inoltre effettuare lavorazioni personalizzate, anche su disegno del cliente.

Portoni e cancelli scorrevoli e ad ante
La Carpenteria Paredi si occupa nelle province di Como e Milano della realizzazione di lavorazioni in ferro battuto e altri metalli. A questa attività si affianca la progettazione e realizzazione di portoni e cancelli scorrevoli e ad ante. Le produzioni sono studiate in base alle esigenze del cliente, sia sul piano estetico che su quello delle dimensioni e della sicurezza.
Ringhiere e inferriate
La Carpenteria Paredi si occupa della realizzazione di ringhiere e inferriate nelle province di Como, Lecco e Milano. I lavori vengono realizzati in maniera artigianale e personalizzati in base alle esigenze del cliente. L'azienda realizza inferriate, ringhiere e parapetti semplici e in ferro battuto e scale, sia interne che esterne, in ferro battuto.