Telefono: 031 684293
CARPENTERIA PAREDI di PAREDI GIOVANNI & C. snc

Lavorazione ferro

Lavorazione artigianale del ferro a Canzo

La Carpenteria Paredi è un'azienda attiva dal 1978 a Canzo, in provincia di Como, nella lavorazione artigianale del ferro battuto e di altri metalli. L'azienda, grazie alla conduzione familiare, è in grado di creare un rapporto amichevole ed empatico con il cliente, dedicandogli grande cura e attenzione per soddisfare pienamente le sue esigenze. La carpenteria può inoltre effettuare lavorazioni personalizzate, anche su disegno del cliente. 

Creazione portoni e cancelli scorrevoli e ad ante

La Carpenteria Paredi si occupa nelle province di Como e Milano della realizzazione di lavorazioni in ferro battuto e altri metalli. A questa attività si affianca la progettazione e realizzazione di portoni e cancelli scorrevoli e ad ante. Le produzioni sono studiate in base alle esigenze del cliente, sia sul piano estetico che su quello delle dimensioni e della sicurezza. 

Ringhiere e inferriate

La Carpenteria Paredi si occupa della realizzazione di ringhiere e inferriate nelle province di Como, Lecco e Milano. I lavori vengono realizzati in maniera artigianale e personalizzati in base alle esigenze del cliente. L'azienda realizza inferriate, ringhiere e parapetti semplici e in ferro battuto e scale, sia interne che esterne, in ferro battuto. 
 una mano con un guanto che usa una fiamma ossidrica sull’angolo di un telaio di ferro

Settore privato e commerciale

La Carpenteria Paredi si occupa della realizzazione artigianale di lavorazioni in ferro battuto per privati e attività commerciali. L'azienda infatti realizza opere artigianali per abitazioni e negozi in ferro battuto in grado di abbinare gusto estetico e protezione della proprietà.  

Chiamare allo 031 684293 per info e preventivi! 

Share by: